image description
Blog

Contenitori in plastica su misura: lo stoccaggio come vuoi tu

Nordcontenitori ha più di 35 anni di esperienza nella progettazione e produzione di contenitori in plastica, per questo oltre ad avere un catalogo che comprende vasche, pallet e casse destinate a diversi settori industriali, è in grado anche di realizzare contenitori su misura per rispondere all’esigenze di ogni attività produttiva. Con il servizio di personalizzazione, infatti, si può decidere di avere contenitori in plastica con:

Perché affidarti a NordContenitori per la produzione di contenitori in plastica su misura? Ecco 6 buoni motivi.

 

Dimensioni personalizzate

Il primo aspetto che Nordcontenitori ti permette di personalizzare è ovviamente la dimensione: contenitori in plastica piccoli o grandi, pallet di dimensioni particolari, vasche alte o basse. L’ufficio progettazione di Nordcontenitori analizzerà le tue esigenze e realizzerà contenitori su misura in grado di aiutarti nello stoccaggio dei tuoi prodotti senza sprecare spazio prezioso nel tuo magazzino.

 

Colori specifici

Hai bisogno di tenere separati i prodotti destinati ad altre lavorazioni da quelli pronti per essere sperditi? Con i contenitori in plastica personalizzati puoi decidere di organizzare il tuo magazzino con contenitori colorati: rossi per la merce che deve essere ancora lavorata, blu per le spedizioni, verdi per la merce in lavorazione,… Scegli i colori che preferisci e Nord Contenitori creerà contenitori in plastica esattamente del colore che vuoi!

 

Logo e scritte

Oltre ai colori, puoi personalizzare i tuoi contenitori in plastica anche con scritte per identificare al meglio il contenuto e/o la destinazione di ogni singolo contenitore. Inoltre, puoi imprimere il tuo logo su tutti i contenitori e sui pallet, per aumentare la tua brand awareness tra clienti e fornitori.

 

Impugnatura e chiusura a scelta

Nordcontenitori ti permette di realizzare anche contenitori in plastica con la chiusura che preferisci: ad incastro, con sistemi di bloccaggio,… Inoltre puoi personalizzare anche l’impugnatura delle tue casse e dei tuoi contenitori per permettere un trasporto agevole e facilitare il lavoro dei tuoi collaboratori.

 

Inforcatura su misura

Nel caso dei pallet, puoi decidere di realizzare pallet in plastica con inforcatura personalizzata che si adatta perfettamente ai tuoi muletti e agli altri sistemi che utilizzi per la movimentazione della merce. In questo modo riduci al minimo la possibilità che i pallet cadano durante il trasporto e rovinino i tuoi prodotti!

Contenitori in plastica su misura: lo stoccaggio come vuoi tu 3

 

Ruote, piedini e sistemi di incastro ad hoc

La produzione dei tuoi contenitori in plastica personalizzati comprende anche la possibilità di avere piedini su misura, ruote e sistemi per l’incastro che ti permettono di stoccare e muovere la merce nel modo più semplice e comodo possibile, ma soprattutto sicuro, affinché niente si deteriori o si rovini mentre si trova in magazzino o viene spostato da una sede all’altra.

 

Cosa aspetti? Chiama Nordcontenitori al numero 035 902667 e progetta fin da subito i tuoi contenitori in plastica su misura!

Lascia un commento

Grazie per averci contattato!
Attenzione
Conferma